Come Lavoro
Metodo di Lavoro
Il nostro metodo di collaborazione è principalmente il telelavoro, ci coordiniamo tramite email, chiamate e video chiamate su Skype e, all’occorenza, incontrandoci di persona. Questo ci permette di azzerare i costi di gestione e di non andarli a riversare nel prezzo finale del progetto.
Mentre la comunicazione con il cliente avviene nelle seguenti fasi.
Dopo aver ricevuto una richiesta di preventivo via email oppure telefonicamente, verrete eventualmente ricontattati per capire le vostre necessità e indirizzarvi verso la migliore soluzione al minor costo, in base al budget a vostra disposizione.
Una volta preso nota delle vostre esigenze, ne studieremo i dettagli e prepareremo un preventivo di spesa. Se questo verrà accettato verrà fissato un secondo appuntamento per la firma del contratto, per l’eventuale consegna di materiale digitale ed informazioni sul sito e per il versamento di un primo acconto sul lavoro.
In questa fase avverrà prima lo studio di immagine dell’attività, le preparazioni delle prime bozze grafiche relative al sito ed, eventualmente, del logo, della struttura del sito e delle pagine da cui sarà composto il sito.
Successivamente si procederà alla conversione della struttura in codice, rispettando i requisiti di usabilità e accessibilità e la compatibilità con i più diffusi browser. Inoltre verrà fornita assistenza per l’eventualeacquisto del dominio, creazione delle caselle email e configurazione per i principali client di posta come Outlook.
Una volta terminato il sito ed effettuato tutti i test necessari, verrà pubblicato online e verrà effettuata una copia di dei contenuti oppure di come inserire delle news, se il sito lo prevede e del saldo finale del sito e la consegna della relativa fattura.
Per qualsiasi consulenza sulla gestione del sito, offriamo assistenza fino a 60 giorni dalla consegna dello stesso per motivi non inerenti al server.
Invece per futuri aggiornamenti basterà contattarci, verrà applicata una tariffa oraria di 50€.
I costi indicati non sono soggetti ad IVA, in quanto la fatturazione avverrà in applicazione del regime fiscale di vantaggio per l”imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità.